Casa Artusi e Donna Solidale

Data
Eventi · Stampa, Radio e TV

Casa Artusi è una realtà attenta alle iniziative della sua cittadina: Forlimpopoli e in questo caso più che mai ci fa piacere condividere questa speciale occasione per parlare di un tema centrale: l'8 marzo, che quest'anno grazie a Donna Solidale, aiuta le famiglie in difficoltà di Forlimpopoli a causa dell'emergenza sanitaria.

Tutto pronto quindi per l'edizione 2021 di Donna Solidale, il format made in Forlimpopoli reso possibile grazie a un gruppo spontaneo di donne di diverse nazionalità, età e professione; ognuna delle quali mette a disposizione le proprie capacità e il proprio tempo per mantenere un focus acceso sui diritti delle donne e continuare a costruire una società più solidale e paritaria. Nonostante il distanziamento fisico/sociale il gruppo di Donna Solidale, guidato da Veronica Gonzalez e Cristina Minotti, non si demoralizza e in occasione della Festa della Donna si è "fatto in tre".“

Dalle pillole video alla filodiffusione dal Camminamento della Rocca di Forlimpopoli, per finire con una diretta in streaming dal Teatro Verdi, che grazie alla strumentazione tecnica e di regia che Casa Artusi utilizza durante i suoi corsi di cucina in streaming, permetterà alle persone che seguiranno l'evento di essere presenti seppur a casa.

La Presidente Laila Tentoni aderisce all'iniziativa raccontando inoltre con una breve pillola video la storia di Marietta Alboni. Non ci resta che seguire le iniziative online che da ieri all'8 marzo saranno a disposizione di tutti i curiosi!

Per approfondire l'iniziativa o per avere maggiori informazioni sulle donazioni potete leggere questa notizia o seguire i canali social di Donna Solidale