Carteggio

Melandri Rosina | 10/04/1909 | n.1286

Lettera | Emilia-Romagna

CCM Transcript

Faenza [RA] 10 aprile 1909

Municipio di Faenza – Direzione telefoni e ispettorato – Illuminazione elettrica

Carissimo zio

Abbiamo atteso oggi a scriverle per augurarle una felice festa di Pasqua e nel contempo unirci tutti per scriverle. Come sta Lei di salute? Speriamo bene dopo la visita di Carlino che ci portò i suoi saluti e le sue buone notizie. Noi pure di salute stiamo bene, e siamo di morale un po’ più tranquilli, non però pienamente come vorremmo essere. Speriamo che l’andare del tempo ci restituisca la calma di un tempo e la felicità. Forse, chissà! La mia bambina cresce sana e robusta e vedesse come carina, ormai cammina. Spero di fargliela conoscere presto. Mi scriva sue notizie che mi faranno tanto piacere. Mi ricordi a la cara Marietta e le partecipi i miei auguri, tante cose a Francesco, all’Itala e gradisca un affettuoso bacio dalla sua obbig.ma nipote Rosina.


Carissimo zio,

giunto ora da Lugo le scriviamo tutti una riga augurandole Buone Feste e gradisca i miei più distinti saluti Melandri Eutimio. Saluti a Marietta e Francesco.


Carissimo zio

Saluti ed auguri sincerissimi anche da me. Favorisca ricordarmi a Marietta e Francesco. Sua affe.ma Enrica.


Egregio signor Artusi

Aggiungo anch’io agli altri i miei auguri. A rivederci presto. Con una stretta di mano, mi creda, con ossequio, suo Carlo Righi.

Immagini

Prec. Succ.